Distribuire i podcast su tutte le principali app per l’ascolto è questione di un attimo con Spreaker. Potrai diffondere i tuoi contenuti a livello globale con un click, pubblicandoli sulla più ampia selezione di piattaforme per podcast del web.
Pubblica oraTi starai chiedendo perché è così importante avere una presenza diffusa tra le varie piattaforme. Semplice: vuoi che i tuoi ascoltatori possano sempre trovare il tuo podcast! Apple, Spotify, Google Podcasts, iHeartRadio o Amazon Alexa, con Spreaker non dovrai scegliere dove pubblicare i podcast: i tuoi contenuti saranno condivisi su tutte le piattaforme in modo semplice e immediato!
Se vuoi che i tuoi episodi siano presenti su ogni piattaforma per podcast, sei nel posto giusto! Anche se puoi caricare manualmente i contenuti su quasi tutte le app più usate dagli ascoltatori, Spreaker rende questo processo facile e veloce grazie alla vasta selezione di partner presenti nel nostro catalogo.
La diffusione dei contenuti è fondamentale per il successo del proprio podcast. Con Spreaker potrai scegliere a quale piattaforma inviarlo in modo semplice e veloce. Lo strumento perfetto per selezionare le migliori app per l’ascolto e caricarci il proprio podcast in un click.